Mauro Cerilli tornerà in azione all’evento ONE 171 del 20 febbraio in Qatar. Scopri come poterlo seguire in diretta!
La promotion ha fatto la sua prima visita in Qatar nel marzo dello scorso anno, a ONE 166, con Anatoly Malykhin che nel main event ha strappato il titolo dei pesi medi dalle mani di Reinier de Ridder, diventando così il primo fighter nella storia delle MMA a vincere i titoli mondiali in tre categorie diverse e a detenerli simultaneamente.
Questa volta, invece, vedremo nel main event un match con in palio il titolo di kickboxing dei pesi gallo tra il campione Jonathan Haggerty e lo sfidante Wei Rui, ex campione K-1. Nel co-main event, vedremo incoronato il campione indiscusso dei pesi paglia di MMA, tra Joshua Pacio e Jarred Brooks.
Neanche in questa seconda card in Qatar, tuttavia, mancheranno i pesi massimi di MMA. Infatti, l’unico incontro di quella categoria pubblicizzato per il 20 febbraio è quello che vede contrapposti il bielorusso Kirill Grishenko e il nostro connazionale Mauro Cerilli, di rientro dopo più di un anno di assenza.
Come vedere Mauro Cerilli a ONE 171?
L’evento ONE 171 alla Lusail Sports Arena, che include tra i suoi partecipanti anche il nostro Mauro Cerilli, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.
Sarà pertanto necessario un accesso alla piattaforma per poter seguire l’evento. L’inizio della messa in onda, salvo ulteriori aggiornamenti, è fissato per le ore 15:00 di giovedì 20 febbraio. Il match di “The Hammer” è, almeno per il momento, il sesto secondo l’ordine presente sul sito ufficiale dell’organizzazione.
Mauro Cerilli ha disputato il suo match più recente a ONE Fight Night 14, il 29 settembre 2023, occasione in cui sconfisse Paul Elliott per stop medico al termine del 1° round. L’italiano avrebbe dovuto combattere anche all’evento ONE 167 del 7 giugno scorso contro il canadese Ben Tynan, ma l’incontro non si è più svolto come da programma.
Card dell’evento
- Flyweight Submission Grappling: Zayed Alkatheeri vs. Jarrah Alhazzaa
- Lightweight MMA: Abdullo Khodzhaev vs. Wilian Poles
- Lightweight MMA: Kade Ruotolo vs. Nicolas Alejandro Vigna
- Women’s Atomweight MMA: Ritu Phogat vs. Ayaka Miura
- Bantamweight Muay Thai: Jake Peacock vs. Shinji Suzuki
- Heavyweight MMA: Mauro Cerilli vs. Kirill Grishenko
- Featherweight MMA: Shamil Gasanov vs. Martin Nguyen
- Bantamweight MMA: Bibiano Fernandes vs. Kevin Belingon
- Welterweight MMA: Roberto Soldić vs. Saygid Guseyn Arslanaliev
- Middleweight MMA: Aung La Nsang vs. Shamil Erdogan
- Bantamweight Kickboxing: Petchtanong Petchfergus vs. Ilias Ennahachi
- Undisputed ONE Strawweight MMA World Championship: Joshua Pacio (c) vs. Jarred Brooks (ic)
- ONE Bantamweight Kickboxing World Championship: Jonathan Haggerty (c) vs. Wei Rui
Nailed it 🔨 Italian MMA star Mauro Cerilli is ready to unleash his beast against Belarusian brawler Kirill Grishenko at ONE 171: Qatar! 🇶🇦 @VisitQatar @QatarCalendar
#ONE171 #VisitQatar | Feb 20 5PM AST/9AM ET
🌎 Live TV broadcast in 190+ countries (check local listings)… pic.twitter.com/oMc5jDp4ve— ONE Championship (@ONEChampionship) February 7, 2025