The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Maven è stato vicino al ritorno in WWE nel 2020

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Maven è stato vicino al ritorno in WWE nel 2020
Sergio Pinna
Maven è stato vicino al ritorno in WWE nel 2020

Maven ha svelato di aver condotto delle trattative con Triple H e Matt Bloom per un ritorno in WWE.

Vi ricordate di Maven, il vincitore della prima edizione di Tough Enough? L’ex Hardcore Champion e Rookie of The Year 2002 per PWI è stato in WWE dal 2001 al 2005 prendendo parte al mid-carding.

Dotato di ottime abilità, l’alto livello del roster WWE dell’epoca non gli diede la possibilità di mettersi in mostra quanto meritasse arrivando al rilascio nel 2005. A distanza di anni, la compagnia non si è scordata di Maven, al punto tale da pensare ad un suo ritorno nel 2020.

Maven: “La WWE mi voleva di nuovo”

Ospite del podcast “That 90s Wrestling Podcast” Maven ha svelato di aver parlato con Triple H per un possibile ritorno in WWE poco prima dell’arrivo del COVID-19.

“Prima che partisse la pandemia sono andato a Orlando per parlare con Hunter e Albert e stavamo discutendo per un ruolo da commentatore. Era l’11 Marzo 2020, quel giorno l’America intera finì in Lockdown. Ho ancora il wrestling nel sangue, sogno di lottare ogni settimana. Mi immagino sempre di mettermi gli stivali e andare a lottare contro qualcuno. Sono aperto ad ogni possibilità pur di tornare nel business.”

Maven ha smesso di lottare nel 2016 per dedicarsi all’alta finanza. Vedremo se il suo desiderio sarà esaudito, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!