UFCMMA

Max Holloway vs Arnold Allen il 15 Aprile

Max Holloway vs Arnold Allen il 15 Aprile

Max Holloway, ex campione dei pesi piuma UFC e uno dei fighter più amati del roster, tornerà nella gabbia ad Aprile contro Arnold Allen.

La notizia è stata fatta circolare, inizialmente da Brett Okamoto, di ESPN e, in seguito, è stata confermata da fonti vicine ai team degli atleti coinvolti.

Il match dovrebbe costituire il main event di una UFC Fight Night in programma il 15 Aprile per la quale, però, non è ancora stata fornita alcuna location ufficiale.

Max Holloway vs Arnold Allen: passaggio del testimone?

I due combattenti sono in due momenti piuttosto diversi della propria parabola professionale ed il match up tra Max Holloway e Allen potrebbe costituire un simbolico passaggio di consegne.

Il veterano, ex campione, infatti, è reduce dalla sconfitta subita nella trilogia contro Alexander Volkanovski ed ha più volte considerato l’idea di provare a salire nei pesi leggeri nei quali ebbe una veloce incursione contro Dustin Poirier per il titolo ad interim.

Arnold Allen, invece, è all’apice di una striscia vincente di ben 12 match consecutivi ed ha appena sconfitto un top contender quale Calvin Kattar nel suo primo main event a UFC Fight Night 2013.

Una vittoria su Blessed porrebbe sicuramente il fighter britannico nel novero dei pretendenti alla cintura di Volkanovski che, nel frattempo, darà l’assalto al titolo delle 155 libbre di Islam Makhachev a UFC 284 il prossimo 12 Febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)