MMASport Da Combattimento

Max Holloway vs Yair Rodriguez confermato per il 17 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Max Holloway vs Yair Rodriguez confermato per il 17 luglio

Max Holloway e Yair Rodriguez torneranno in azione nel main event della UFC Fight Night in programma per il 17 luglio, in una contesa di categoria Featherweight. L’evento si terrà a Las Vegas.
ESPN ha riportato la notizia subito dopo aver ottenuto conferma dal presidente Dana White.

Questo è un potenziale match dell’anno. I due oltre ad essere degli ottimi striker, sono tra i migliori fighter della categoria: l’ex campione della categoria, Holloway ha un notevole background in fatto di boxe, mentre Rodriguez è noto per il suo formidabile background di boxe e Taekwondo, oltre che di Submission Wrestling.

Gli incontri più recenti di Max Holloway e Yair Rodriguez

Holloway ha combattuto nel primo main event UFC targato 2021 e nel primo evento andato in onda su ABC, battendo Calvin Kattar in quello che è il primo candidato a match dell’anno. Non a caso, Dana White ha assegnato ai due il bonus “Fight of the Night”.

Rodriguez tornerà in azione dopo una pausa di oltre un anno e mezzo, a seguito di un serie di due incontri con Jeremy Stephens, ultimata con la sua vittoria per decisione unanime a UFC on ESPN 6.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway vs Yair Rodriguez confermato per il 17 luglio