Ad imageAd image

Max Verstappen: 5 posizioni di penalità al GP d’Italia 2022

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura

Max Verstappen dovrà scontare 5 posizioni di penalità sulla griglia di partenza di Monza per la sostituzione dell’ICE.

In questo weekend all’Autodromo Nazionale di Monza andrà in scena il 16° appuntamento del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio d’Italia.

- PUBBLICITA-

Appena iniziata la prima sessione di prove libere è uscita la lista dei piloti che dovranno scontare delle penalità sulla griglia di partenza per domenica.

Oltre al confermato Lewis Hamilton, è arrivata la notizia shockante che anche il leader del mondiale Max Verstappen dovrà partire con 5 posizioni di penalità e a quanto pare non saranno i soli.

 

Max Verstappen: sostituzione dell’ ICE, partirà con 5 posizioni di penalità

Max Verstappen, dominatore incontrastato della stagione 2022 di Formula 1, dopo Budapest e Spa è chiamato ad effettuare un’altra rimonta.

Infatti alla RB18 numero 1 del team Red Bull è stato sostituito il motore a combustione interna (ICE ndr) ed avendo superato i limiti fissati dal regolamento, nella gara di domenica partirà con 5 posizioni di penalità indipendentemente dal risultato della sessione di qualifica.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento