Max Verstappen è il pilota di punta dell’intero panorama di F1 e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Red Bull.
Cosa sta succedendo? Stando ai rumors degli ultimi mesi e degli ultimi giorni, sembra che la situazione in casa Red Bull sia abbastanza caotica e a farne le spese, potrebbe essere proprio Max Verstappen, il quale potrebbe scegliere di sposare una nuova avventura, a discapito della scuderia austriaca.
Da quando è in F1, eccetto che per un breve periodo, il nome di Max Verstappen ha sempre viaggiato di pari passo con quello Red Bull. Un matrimonio infinito, che fino a poco tempo fa, sembrava potesse durare in eterno. Ma queste certezze sembrano essere cambiate.
L’olandese, complici i disastri societari che hanno arieggiato in Red Bull quest’anno, potrebbe scegliere di andare in un altro team. Se la sua permanenza per il 2025 sembra quasi certa, per il 2026 invece, con tutti i cambiamenti normativi annessi, potrebbe sposare definitivamente la causa Mercedes.
Sarebbe un connubio clamoroso, tra un pilota che sta riscrivendo la storia di questo sport e di una scuderia che ha monopolizzato l’intero circuito per quasi un decennio. Tutte e due potrebbero avere delle motivazioni valide per scegliersi e puntare alla vittoria.
Sarebbe un duro colpo per Red Bull che in un colpo solo perderebbe il pilota migliore di questa generazione. Nulla è detto, però ci sarebbero tutti gli indizi del caso per vedere Max Verstappen guidare una nuova macchina. Attenderemo ulteriori risvolti per vedere come si evolverà il caso Max Verstappen.
Visualizza questo post su Instagram