Formula 1Motori

Max Verstappen: il casco speciale per il GP di Miami

Max Verstappen: il casco speciale per il GP di Miami

Max Verstappen: il contendente al titolo mondiale, insieme al monegasco della Ferrari Charles Leclerc, si appresterà ad affrontare il prossimo Gran Premio di Formula 1 sul nuovissimo circuito di Miami.

Il campione del mondo in carica forte da un weekend perfetto a Imola per il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna arriva a Miami con il favore del pronostico, grazie anche alla conformazione del tracciato della Florida che dovrebbe favorire le vetture con una Power Unit potente.

Il casco di Max Verstappen per Miami

Max Verstappen ha deciso quindi per ‘omaggiare’ il primo storico Gran Premio di Miami con un casco speciale dedicato all’evento.

A mostrare le foto è stato l’account Twitter della Red Bull, dove i non post ha pubblicato il casco speciale che userà il campione del mondo in carica di Formula 1 per il prossimo Gran Premio di Domenica 8 Maggio sul circuito intorno all”Hard Rock Stadium di Miami.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News