Formula 1Motori

Max Verstappen collaborerà con EA Sports

Max Verstappen collaborerà con EA Sports

Max Verstappen ed EA Sports hanno annunciato la propria collaborazione a partire dalla stagione 2023 di F1.

Come parte dell’accordo, Max Verstappen avrà il logo di EA Sports sul proprio casco oltre a lavorare con il colosso dei videogiochi con contenuti digitali su varie piattaforme. Tra questi contenuti al momento non dovrebbe figurare F1 22, titolo che Max Verstappen ha sempre criticato tanto da correre sul simulatore iRacing.

Le dichiarazioni di Max Verstappen sulla partnership con EA Sports

Lo stesso Max Verstappen ha dichiarato: “Che sia giocando con i miei amici oppure allenarmi quando sono lontano dai tracciati, EA Sports ha sempre fatto parte della mia vita; è una vera icona dei videogiochi con milioni di fan sparsi per il mondo, pertanto sono estremamente felice di poterli rappresentare nel 2023.”

Il vicepresidente di EA Sports Andrea Hopelain ha così commentato l’accordo con il pilota campione del mondo in varica: “Max è estremamente competitivo oltre ad essere un grande campione con cui condividiamo l’amore per i videogiochi. Siamo estremamente orgogliosi di accompagnarlo nella stagione 2023 di F1 e non vediamo l’ora di poter collaborare insieme.”

Come detto, almeno inizialmente, Max Verstappen non sembra voler portare F1 22 dato il fatto che non ritiene il videogioco veritiero (nel 2020, in piena pandemia da Covid-19, rifiutó di partecipare alla Grand Prix Series su F1 2019) ma al contempo è un avidissimo giocatore di FIFA 23. La speranza è di vedere spesso il logo EA Sports sul pilota Red Bull Racing specialmente dopo la presentazione della RB19 svolta questo pomeriggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS (@easportsinsider)