Max Verstappen non riuscirà a raggiungere il record dei cinque mondiali vinti consecutivi di Michael Schumacher secondo un suo connazionale.
Domani ci sarà il lancio della prossima stagione di Formula 1 2025. Per la prima volta tutte le vetture verranno annunciate lo stesso giorno nel grande palcoscenico messo su a Londra.
I tifosi cercano già di capire quali potrebbero essere le gerarchie visto che si tratta dell’ultimo anno dell’era ibrida. La McLaren sembra leggermente favorita visto le prestazioni mostrate nell’ultima parte del mondiale, seguita a ruota dalla Ferrari. E il campione del mondo Verstappen? C’è chi è pronto a scommettergli contro.
Tom Coronel non crede in Max Verstappen?
Max Verstappen è indiscutibilmente il pilota migliore al mondo. Il palmarès conquistato in questi anni non lascia dubbi: l’olandese ha vinto quattro mondiali, ha guidato in maniera perfetta anche nelle settimane in cui la Red Bull è stata in grande difficoltà.
Eppure, Tim Coronel, pilota olandese di 52 anni che ha partecipato anche alla Dakar 2025, pensa che il dominio del connazionale verrà interrotto nella nuova stagione ormai alle porte. Ecco il suo pensiero espresso a ‘RacingNews365’:
“Sei bravo come nella tua ultima gara. Avete visto quello che ha fatto Lando? Ad Abu Dhabi è stato magnifico. Penso che Max non riuscirà a portarsi a casa il quinto titolo consecutivo. Il 2025 non sarà il suo anno”.
Il 2025 secondo Coronel sarà l’anno di Lando Norris: “La McLaren è la scuderia migliore in questo momento. Se lavoreranno nella giusta maniera e procederanno nella direzione corretta, vinceranno loro. Dovranno cercare anche di non mettere troppa pressione su Lando però”. La crescita di Lando Norris come pilota renderà la vita a Max Verstappen molto dura secondo lui.
Dunque, siamo quasi arrivati all’avvio della stagione 2025 e già iniziano le scommesse su chi sarà il vincitore del mondiale.
Verstappen told fifth F1 title already out of reach
— Dutch racing driver Tim Coronel believes Max Verstappen will not win his fifth F1 title in 2025, backing McLaren’s Lando Norris instead.
“Lando Norris. You’re as good as your last race, and he’s just ridiculously good.”
— This is Formula 1 (@ThisIsFormu1a1) February 17, 2025