Formula 1Motori

Max Verstappen presto papà? Storia criptica di Kelly Piquet

Max Verstappen presto papà? Storia criptica di Kelly Piquet

Max Verstappen dopo una storia pubblicata (e poi cancellata) dalla sua fidanzata Kelly Piquet potrebbe diventare papà a breve.

È arrivata la smentita del Management di Verstappen: la trovi qui: https://www.theshieldofsports.news/max-verstappen-papa-smentita-management/

Che il 2022 fosse un anno d’oro per il numero 1 della Red Bull si era già capito grazie ai risultati nelle varie piste del mondiale di Formula 1.

Il campione del mondo 2021 dopo un inizio complicato ha letteralmente dominato tutta a parte centrale della stagione arrivando alla vigilia del GP di Singapore a ben 116 punti dal secondo in classifica Charles Leclerc.

GP di Singapore che potrebbe già consegnarli matematicamente il suo secondo titolo mondiale.

Ma non è tutto, dopo una storia pubblicata dal profilo Instagram della sua fidanzata Kelly Piquet, Max Verstappen potrebbe diventare presto papà.

 

Max Verstappen papà? La storia (poi cancellata) di Kelly Piquet

Kelly Piquet, fidanzata di Max Verstappen ha postato qualche ora fa una storia sul suo profilo Instagram dove allude ad una gravidanza in arrivo.

Infatti la storia pubblicata dalla figlia del 3 volte campione del mondo Nelson Piquet recita:

“Sono stata testata positiva ma non per il Covid (emoticon di una donna incinta) grazie a tutti per gli auguri”

Storia Kelly Piquet Ph. - Twitter
Storia Kelly Piquet
Ph. – Twitter

La fidanzata di Max Verstappen quindi ha annunciato una sua gravidanza ma dopo pochi minuti questa storia è stata nascosta.

Bisognerà quindi aspettare per avere le conferme da parte di Verstappen e della sua fidanzata Kelly Piquet per annunciare ufficialmente il fatto che stanno aspettando un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)