Formula 1Motori

Max Verstappen sarà presente in Drive to Survive 5

Max Verstappen sarà presente in Drive to Survive 5

Max Verstappen, dopo alcune stagioni di assenza farà il suo ritorno nella serie di Netflix Drive to Survive.

Il prossimo 24 Febbraio sul servizio streaming di Netflix uscirà ufficialmente la quinta stagione della serie TV dedicata alla Formula 1 Drive to Survive.

Una serie che ha contribuito, e non poco, l’incredibile incremento di popolarità che sta avendo tutto il mondo della Formula 1 in questi ultimi anni.

Ma a causa del suo stile drammatico e nell’ingigantire alcuni fatti per creare più suspence, Drive to Survive ha ricevuto diverse critiche soprattutto dagli addetti ai lavori, su tutti il due volte campione del mondo Max Verstappen.

 

Max Verstappen: “ho sempre voluto farne parte, ma deve essere realistica”

Nelle ultime stagioni, il due volte campione del mondo Max Verstappen ha apertamente criticato lo stile della serie TV Drive to Survive, tanto da non parteciparne.

Verstappen, a pochi giorni dal lancio ufficiale della quinta stagione ha dichiarato che farà il suo ritorno dopo aver parlato con i produttori della serie Netflix.

“Prima di tutto ho sempre voluto fare parte, ma come ho sempre detto deve essere realistico. 

Per questo motivo ho dovuto parlarne prima e loro hanno capito il mio punto di vista e ovviamente capisco che quando si crea uno show ci deve essere una parte drammatica ed emozione.

Ma io sono un tipo che ritiene important come tu venga rappresentato, quindi ho dovuto spiegare che questo era il mio punto di vista, altrimenti. non avrei fatto parte.

Ora hanno capito e vedremo come sarà quando uscita. Ovviamente sono ottimista perché so quanto sia importante per la Formula 1.”