Formula 1Motori

Max Verstappen: sono stati i migliori test della mia carriera

Max Verstappen: sono stati i migliori test della mia carriera

Max Verstappen si è detto soddisfatto dei test pre-stagionali della Formula 1 anche se ha confessato di voler mantenere i piedi per terra.

Le dichiarazioni di Max Verstappen

Max Verstappen ha concluso l’ultimo giorno al 1° posto davanti a Yuki Tsunoda e Carlos Sainz Jr, portando a casa una 3 giorni di test senza problemi sia per lui che il nuovo compagno Carlos Perez.

A precisa domanda se questi siano stati i miglior test pre-stagionali nella sua carriera in Formula 1, Verstappen ha dichiarato: “Si, assolutamente. Purtroppo non ci da garanzie, staremo a vedere durante il primo week-end di gara a che livello siamo.”

Riguardo i test in generale, il pilota ha aggiunto: “L’auto è ottima, ma stiamo sempre cercando di migliorare. Ci sono cose che lavorano bene ed altre no, come ogni team. Abbiamo perso un po’ di carico aerodinamico a causa dei regolamenti, ma tutto sommato l’auto è stabile.

Anche Guillame Rocquelin, Ingegnere di Gara della Red Bull, ha aggiunto: “E’ stato un test pre-stagionale tutto sommato positivo. Tre giorni non saranno mai abbastanza, ma in quanto a tempo impiegato in pista, penso sia stato parecchio utile. Abbiamo una buona base da cui partire, guardiamo avanti  al primo GP qui in Bahrain tra 2 settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Max Verstappen: sono stati i migliori test della mia carrieraSeguici su Google News