Formula 1Motori

Max Verstappen entra nella Top10 dei piloti con più podi

Max Verstappen entra nella Top10 dei piloti con più podi

Max Verstappen, nella giornata di ieri ha vinto il primo storico Gran Premio di Miami entrando di diritto nella storia della Formula 1.

Il campione del mondo in carica al Miami International Autodrome è riuscito a sopravanzare entrambe le Ferrari nelle prime fasi di gara (Sainz in partenza e Leclerc al 9° giro) e a resistere agli attacchi del monegasco negli ultimi giri vincendo così il suo 23° Gran Premio della sua carriera.

Max Verstappen: 10° pilota con più podi nella storia della F1

Max Verstappen nel primo Gran Premio di Miami, oltre a vincere la sua 23° gara da quando ha debuttato in Formula 1 (con la Toro Rosso nel 2015 n.D.r.) è salito su un podio per la 63° volta.

Il campione del mondo 2021 con questo podio ha ufficialmente superato David Coulthard ed è entrato nella lista della Top 10 dei piloti di Formula 1 con il maggior numero di podi conquistati.

Il prossimo obiettivo dell’olandese della Red Bull è il finlandese (attualmente pilota dell’Alfa Romeo) Valtteri Bottas fermo a quota 67.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News