BoxeSport Da Combattimento

Maxim Prodan sconfitto da Luis Enrique Romero a Milano Boxing Night

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Maxim Prodan sconfitto da Luis Enrique Romero a Milano Boxing Night

Maxim Prodan è stato uno dei nomi di punta annunciati per Milano Boxing Night targata Matchroom Boxing.

La card, ancora in corso, avrà come suo main event la grande sfida valevole per il titolo intercontinentale dei supermedi tra Scardina e De Carolis.

Il ritorno nel quadrato di Prodan ha esteso molto l’interesse verso l’evento stesso dato che era chiamato a riscattare la sconfitta contro Florian Marku.

Condividendo l’annuncio del suo prossimo match sui suoi profili social, l’ucraino non aveva esitato a scrivere un altro messaggio di pace a sfondo pugilistico visto quello che sta accadendo da qualche settimana in Ucraina.

Maxim Prodan perde in casa contro Romero

Maxim Prodan, in rampa di lancio verso orizzonti internazionali ha subito una pesante sconfitta contro Luis Enrique Romero. Il fighter ospite ha stupito tutti sconfiggendo per TKO al settimo round l’avversario. Il pugile ucraino ha subito una dura sconfitta che ha lasciato sicuramente basiti i suoi fan. Prodan aveva sfiorato la vittoria al sesto round riuscendo ad atterrare Romero ma nella successiva ripresa Maxim ha subito la furia del suo rivale che ha costretto l’arbitro a stoppare il match mentre Prodan era ancora in piedi.

 

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Maxim Prodan sconfitto da Luis Enrique Romero a Milano Boxing Night Maxim Prodan sconfitto da Luis Enrique Romero a Milano Boxing Night