IndoorNews

May Miller Rieletta Rappresentante Degli Atleti Di Acrobatica

May Miller Rieletta Rappresentante Degli Atleti Di Acrobatica

May Miller, ginnasta 27enne israeliana di Ginnastica Acrobatica, è stata eletta nel 2018 come rappresentante degli atleti della disciplina da lei praticata ricevendo il secondo mandato nella giornata del 2 luglio.

May Miller rieletta rappresentante degli atleti di Acrobatica

Sicuramente un incarico non indifferente quello della ginnasta israeliana May Miller, che per la seconda volta è stata nominata rappresentante degli atleti per la Ginnastica Acrobatica; l’incontro per rinnovare il suo mandato si è svolto durante i Campionati del Mondo di Ginnastica Acrobatica a Ginevra, in Svizzera.

L’israeliana, insieme ai partner Avia Brener e Shoval Sofer, ha partecipato ai Campionati del Mondo 2014, ai Giochi Europei 2015 e ai Campionati del Mondo 2016. May Miller è inoltre la figlia di Sarah Miller, il capo allenatore della squadra nazionale israeliana di Ginnastica Acrobatica. Con questo secondo mandato arricchisce ancor di più la sua carriera ginnica, che ha vinto l’elezione digitale in cui 16 federazioni nazionali hanno votato per lei; il mandato scadrà il 1° gennaio 2022.

In quantità di rappresentante degli atleti, May Miller continuerà a far parte della Commissione Atleti e a partecipare alle riunioni del Comitato Tecnico della disciplina.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

May Miller Rieletta Rappresentante Degli Atleti Di AcrobaticaSeguici su Google News