BoxeSport Da Combattimento

Mayweather: esibizione cancellata per morte presidente UAE

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Mayweather: esibizione cancellata per morte presidente UAE

Mayweather sarebbe dovuto tornare sul ring domani a Dubai per un match esibizione contro Don Moore.

L’incontro, chiamato The Showcase in the Skies of Dubai avrebbe dovuto avere luogo sul tetto del più altro hotel del mondo e, nel sotto-clou, avrebbero combattuto anche l’ex campione UFC Anderson Silva e l’ex campione dei supermedi e mediomassimi Badu Jack.

Purtroppo in occasione della morte del presidente delle Emirati Arabi, Sheikh Khalifa bin Zayed al Nahyan, avvenuta ieri, è stato annunciato un periodo di 40 giorni di lutto che impedirà lo svolgimento dell’evento

Mayweather non potrà combattere

Lo sceicco Khalifa aveva sofferto un ictus ed aveva subito un intervento chirurgico nel 2014; da allora era stato visto raramente in pubblico.

Il suo ruolo in seguito è diventato in gran parte cerimoniale, e suo fratello, il principe ereditario di Abu Dhabi Sheikh Mohammed bin Zayed, è stato comunemente considerato come il sovrano de facto degli Emirati Arabi Uniti, gestore degli affari quotidiani del Paese.

La morte dello sceicco, avvenuta ieri, impone un periodo obbligatorio di lutto durante il quale non possono svolgersi manifestazioni di alcun genere.

Floyd Mayweather e il suo team non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mayweather: esibizione cancellata per morte presidente UAE
Mayweather: esibizione cancellata per morte presidente UAE