eSportsIndoor

McDonald’s lancia sul mercato la propria sedia da gaming

McDonald's lancia sul mercato la propria sedia da gaming

McDonald’s, nota catena di fast food, ha indetto un concorso con in palio una particolare sedia da gaming.

Che McDonald’s si stia approcciando al mondo del gaming è ormai noto da tempo; l’azienda ha infatti legato il suo nome ad alcune iniziative legate a Sonic ed Overwatch, ma quanto successo in Inghilterra va oltre ogni più rosea aspettativa.

La divisione inglese ha infatti lanciato sul mercato una nuova sedia da gaming, progettata per tenere sempre al caldo i prodotti del noto fast food tra una sessione di gaming e l’altra.

La sedia da gaming di McDonald’s: com’è fatta?

La sedia da gaming di McDonald’s, brandizzata con l’iconica “M”, ha infatti installati sia a destra che a sinistra dei particolari braccioli che dovranno non solo tenere al caldo le pietanze ma anche appoggiarle comodamente.

Purtroppo, questa sedia da gaming non è in vendita. La divisione inglese ha infatti indetto un contest per Scozia, Galles e Inghilterra dove i fortunati vincitori potranno giocare gustando le creazioni della catena di fast food.

Non resta quindi che ammirare questa particolare sedia da gaming e sperare che, un giorno, un’azienda non decida di replicarla e metterla in commercio.