MMASport Da Combattimento

McGregor – Cormier: continua il botta e risposta

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
McGregor – Cormier: continua il botta e risposta

McGregor e Cormier, due dei più grandi campioni nella storia della UFC, hanno da poco cominciato un caldo botta e risposta sui media. Tutto è iniziato con il controverso tweet cancellato dell’irlandese, nel quale si è preso gioco del defunto padre di Khabib Nurmagomedov, scomparso l’anno scorso a causa del COVID-19.

Daniel Cormier non è riuscito a trattenersi, in quanto grande amico del daghestano nel privato, e ha criticato Conor McGregor. Quest’ultimo, in risposta con un altro tweet successivamente cancellato, è arrivato al punto di insultarlo.

Il botta e risposta tra i due, nel frattempo, è proseguito nelle ultime ore.

Daniel Cormier invita Conor McGregor a concentrarsi su altro

Ecco qual è stata la risposta di “DC” all’insulto di “The Notorious”.

“Per me è più facile controllare queste cose, se lavoro ad ESPN. Abbiamo un dipartimento che si occupa di queste cose, che controlla accuratamente i colpi e le parate fatte.

Ascoltami Conor, non ti devi preoccupare di me o di quello che dico. Non pensare a come mi vesto o a come sono all’apparenta. Preoccupati dei fighter che ti stanno facendo il c–o nell’ottagono. Non devi nemmeno pensare a un match con me, anche perché mi sono ritirato. Sto vivendo al meglio la mia vita. Pensa ad affrontare e sconfiggere i tuoi veri avversari. Staccati da internet. Non ti odio, ma dovresti fare un passo indietro.”

Conor McGregor continua ad attaccare Daniel Cormier

Il fighter irlandese ha pubblicato altri tweet in cui attacca l’ex campione dei pesi massimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

“Daniel Cormier è un disastro. E’ in pessime condizioni fisiche già dagli inizi. Buon Dio. Si è presentato ubriaco agi eventi mediatici il giorno prima di commentare il mio incontro. Ubriaco a lavoro il giorno prima di commentare il più grande match della storia? Stiamo scherzando?

E’ un insulto per uno che fa il suo lavoro presentarsi ubriaco alla conferenza organizzata per il giorno prima del grande incontro. Orribile! Riprenditi subito. E’ una disgrazia!

Anche la tua storia è pesante. Il tuo peso e il modo in cui vivi sono pessimi. Congratulazioni a Jon Jones per averti messo KO 4 anni fa. Il bene trionfa sempre sul male? Non pensavo che fossi tu il male.”

L’ulteriore risposta di Daniel Cormier

“DC” non si è fatto attendere, e ha pubblicato un tweet di risposta alle ultime dichiarazioni fatte da Conor McGregor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

“Conor, non è necessario combattere. Sono solo chiacchiere che devono finire! Grazie per aver letto! Fatti aiutare e cerca di vincere un match.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

McGregor - Cormier: continua il botta e risposta McGregor - Cormier: continua il botta e risposta