MMASport Da Combattimento

McGregor – Ferguson: è guerra sui social

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
McGregor – Ferguson: è guerra sui social

McGregor e Ferguson nuovamente a confronto sui media, stavolta in maniera più accesa.
Tony Ferguson, dopo aver sfidato il fighter irlandese su Instagram, lo ha nuovamentr attaccato nel corso di Q&A tenuto da Conor stesso su Twitter.
È così scoppiata una nuova guerra sui social media tra i due, tra accuse di doping da parte di Ferguson, Conor che mette in mezzo al discorso la moglie dell’ex campione ad interim e il tweet in cui dichiara di volerlo distruggere nell’ottagono.

I tweet di Conor McGregor e Tony Ferguson

Tutto è iniziato con la risposta di Tony a un tweet di Conor, in cui quest’ultimo ha affermato di essere diventato più forte grazie agli allenamenti con i pesi nei primi mesi di recupero dal suo infortunio.
Ferguson ne ha approfittato per accusare l’irlandese di uso di doping.
Assumere la somatotropina può fare questi effetti alla massa di qualcuno. Sei mentalmente debole e quella gamba sta messa molto male.” ha  tweettato Ferguson
Sei fragile, la somatotropina ti ha distrutto. Continui a sviluppare il petto, ma imbrogliando.
Non è la prima volta che Dio ti punisce. E poi perché te la prendi con DJ e persone a caso?”
McGregor  non ha atteso tanto prima di rispondere, e ha coinvolto nel discorso la moglie di Ferguson.
Possa Dio benedirti. Un altro povero e disperato caso mentale. Mostrerò a tutti il video che ci mandò tua moglie completamente spaventata, quando ti sei messo a frignare e a mettere casa tua sottosopra.
Povero bastardo senza cervello. Perdi la tua streak, ti ritrovi senza manager e hai una moglie impaurita che ci manda dei video.
Le parole pesanti di Conor McGregor non finiscono qui.
Io e te ci affronteremo un giorno, e metterò fine alla tua vita. Ho ottenuto tutto, titoli, soldi, potere… Voglio solo uccidere uno di questi ratti. Ecco cosa mi resta da fare.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

McGregor - Ferguson: è guerra sui social McGregor - Ferguson: è guerra sui social