MMASport Da Combattimento

McGregor potrebbe detronizzare Oliveira secondo Sonnen

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
McGregor potrebbe detronizzare Oliveira secondo Sonnen

McGregor vs Oliveira per il titolo UFC dei pesi leggeri è stato messo in risalto nelle ultime settimane come potenziale scenario per il ritorno dell’irlandese. Stando alle parole dell’ex fighter di UFC e Bellator Chael Sonnen, potrebbe anche essere il potenziale scenario per la fine del regno titolato del brasiliano.

In un recente video caricato sul suo canale YouTube, “The Bad Guy” ha affermato infatti che Conor McGregor potrebbe avere la meglio sul campione attuale grazie al suo striking.

McGregor vs Oliveira: le parole di Chael Sonnen

“Se c’è qualcuno che Conor può battere per diventare nuovamente campione del mondo, è il campione dei pesi leggeri in carica.

Charles Oliveira vs Conor McGregor sarebbe un match davvero interessante, e una sfida abbastanza tosta per il campione stesso. Conor è uno dei migliori striker di questo sport, mentre Charles ha uno striking dinamico e ha mostrato in alcune occasioni anche delle abilità nel grappling, anche se non in tutti i suoi match.

Conor McGregor se la sa cavare nella difesa al tappeto e sa difendersi anche in piedi. Il problema nel mezzo in una lotta tra due fighter di alto livello. La domanda ora è la seguente: Charles è davvero quel fighter di alto livello? Non ho io la risposta a questa domanda. So solo che, a prescindere dal risultato, i fan potrebbero assistere a qualcosa di speciale.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW