MMASport Da Combattimento

McGregor rischia di rinunciare al titolo per Chael Sonnen

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
McGregor rischia di rinunciare al titolo per Chael Sonnen

McGregor pare ambire anche al titolo quando farà ritorno in UFC. Tuttavia, per Chael Sonnen, una vittoria di Poirier potrebbe impedirlo.

Quest’ultimo affronterà stasera, nel main event di UFC 269, il campione Charles Oliveira, a seguito della trilogia con “The Notorious” conclusasi la scorsa estate. L’irlandese è impaziente di tornare, come confermato da Dana White e da lui stesso, e uno dei suoi obiettivi è proprio il quarto capitolo contro “The Diamond”, visto l’esito del match di UFC 264.

Per l’ex sfidante al titolo UFC, Chael Sonnen, le speranze di Conor McGregor di ottenere una title shot potrebbero sfumarsi con Dustin Poirier nuovo campione.

Le parole di Chael Sonnen su Conor McGregor

Riportiamo in seguito le parole dell’ex UFC e Bellator rilasciate a MMA Fighting.

“Conor ha intenzione di combattere ancora con Dustin Poirier. Se quest’ultimo dovesse battere Oliveira, come pronosticato da molti, per Conor non ci sarà possibilità di riaffrontarlo, nemmeno per il titolo.”

Sonnen ha poi parlato di una recente foto che vede Conor McGregor con una massa muscolare superiore, ora che il suo peso si aggira attorno alle 190 libbre.

“C’è questa foto che gira di Conor McGregor che appare molto più grosso in fatto di massa muscolare, con un peso intorno alle 190 libbre. Sean O’ Malley si è chiesto come questo possa aiutarlo nel combattimento, e io condivido questo forte dubbio. Se questo è il suo peso, non è possibile rivederlo a 155 libbre. Poi in questa foto Conor non è affatto in perfetta forma.”

Chael Sonnen mette dunque in dubbio i risultati dei recenti allenamenti di Conor McGregor.

“Conor è fin troppo scolpito. C’è gente nel mondo della moda che lo paga per vederlo vestito con la loro roba. Ha questa massa che sembra troppo abbondante per uno che dovrebbe pesare intorno alle 155 o alle 175 libbre. Quando ti chiedi come sia possibile, la risposta mi sembra ovvia. Non ti stai affatto allenando.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW