BoxeNews

McKinson vs Carvalho in programma per il 18 marzo a Roma

Mckinson vs Carvalho in programma per il 18 marzo a Roma

McKinson vs Carvalho sarà il main event di una serata internazionale di pugilato, fissata a Roma per sabato 18 marzo.

Tale evento, vedrà la capitale come scenario per una sfida fra Inghilterra e Brasile al limite dei pese welter.
Nel sottoclou, invece, troveranno spazio diversi pugili del panorama laziale e nazionale.

Questa riunione vede in regia la collaborazione fra la De Carolis Promotion, riconducibile all’ex campione del mondo Giovanni, il manager Rolando Frascaro e la Phoenix Gym.

Il lancio della De Carolis Promotion ci lascia presagire un futuro da organizzatore di eventi, oltre all’ impegno, già intrapreso, nel seguire le nuove leve.

Giovanni De Carolis, attuale campione WBO intercontinentale, difenderà questo titolo prima di proiettarsi verso la sfida all’ambita cintura Europea, anello mancante del suo palameres.

McKinson vs Carvalho: la boxe internazionale torna a Roma, card e programma della serata

Come già anticipato nell’introduzione, la boxe internazionale torna a fare tappa in Italia con l’evento McKinson vs Carvalho.

Il palinsesto della serata che si terrà al PalaSantoro di Roma vedrà impegnati i boxeur italiani Patrizio Moroni (5-7-0), Mauro Loli (8-5-0) e Marco Filippi (5-0-0).

Per quanto concerne l’incontro di cartello, i protagonisti saranno: Michael “The Problem” McKinson (23-1-0), quotato pugile britannico appartenente alla categoria dei welter, e il brasiliano Sergio Dos Santos Carvalho (13-1-0), al suo primo incontro fuori dal proprio stato.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rolando (@rf_boxe)