MotoriFormula 1

McLaren: Andreas Seidl elogia il lavoro fatto dai piloti

McLaren: Andreas Seidl elogia il lavoro fatto dai piloti

Andreas Seidl ha dichiarato che avere due piloti come Lando Norris e Daniel Ricciardo è la chiave per risorgere nella Formula 1.

McLaren: le dichiarazioni di Andreas Seidl

La McLaren sta vivendo un momento di buona forma, dopo l’approdo nel Team di Zak Brown di Andreas Seidl e James Key ma anche grazie ai suoi 2 piloti, Lando Norris e Daniel Rcciardo, che ha preso il posto di Carlos Sainz passato in Ferrari.

La scorsa stagione il Team di Woking è riuscito ad assicurarsi il 3° posto nella Classifica Costruttori e la speranza di tutti i membri del Team è di cercare di replicare il risultato; la prima gara, il GP del Bahrain, ha già portato 18 punti in Classifica Costruttori mantenendo la posizione conquistata alla fine del Campionato scorso.

Andreas Seidl, parlando dei suoi due piloti come chiave per la resurrezione del Team, ha dichiarato: Potete ben capire che avere messo sotto contratto Ricciardo è stata la mossa giusta per mantenere una formazione molto forte; la chiave per poter risorgere è prendere due piloti che siano veloci e sempre pronti a fare punti, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Sono molto contento di quello che hanno fatto fino ad adesso i ragazzi ed il fatto che entrambi siano entrati in Q3 al primo GP della stagione è già un buon inizio.”

Seidl si è detto molto contento per gli sforzi fatti durante il GP del Bahrain ed anche del duro lavoro fatto dal Team, aggiungendo: Il distacco dalla pole position era più piccolo se consideriamo l’ultimo GP in Bahrain dello scorso anno. E’ un segno incoraggiante, stiamo lavorando bene e stiamo raggiungendo le auto che ci stavano davanti; è la direzione giusta, dobbiamo continuare così.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

McLaren: Andreas Seidl elogia il lavoro fatto dai pilotiSeguici su Google News