Formula 1Motori

McLaren: livrea speciale per il GP di Abu Dhabi 2022

McLaren: livrea speciale per il GP di Abu Dhabi

McLaren, in occasione dell’ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi scenderà in pista con una livrea speciale per entrambe le MCL36 di Daniel Ricciardo e Lando Norris.

Siamo ormai entrati nell’ultima Race Week di questo 2022 che ha già consegnato i titoli mondiali sia piloti che costruttori, con entrambi che sono andati alla Red Bull e a Max Verstappen.

Oltre all’apertissima lotta per il secondo posto nella classifica piloti tra Leclerc e Perez, ad Abu Dhabi si giocherà anche il 4° posto nel mondiale costruttori tra Alpine e la McLaren, con quest’ultima ha deciso di rifarsi il look per Yas Marina.

 

Nuove colorazioni per le McLaren di Norris e Ricciardo

Il team McLaren, in occasione dell’ultimo Gran Premio dell’anno ha deciso di rifare il look delle due MCL36 di Lando Norris e Daniel Ricciardo.

Il team di Woking, che deve riscattare la delusione del GP del Brasile, insieme allo sponsor Vuse ha lanciato la campagna chiamata Driven by Change, con la quale si crea una piattaforma per gli artisti sotto-rappresentati.

In collaborazione con l’artista Anna Tangles le vetture che Daniel Ricciardo e Lando Norris guideranno sul circuito di Yas Marina presenteranno dei colori e temi più sgargianti rispetto alla livrea originale.
“Come fan della F1, non avrei mai creduto che un giorno le mie opere d’arte sarebbero state esposte in un gran premio, ed è tutto merito di Driven by Change” ha dichiarato l’artista libanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McLaren (@mclaren)