Ad imageAd image

McLaren: livrea speciale per il GP di Abu Dhabi 2022

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
McLaren: livrea speciale per il GP di Abu Dhabi
McLaren: livrea speciale per il GP di Abu Dhabi

McLaren, in occasione dell’ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi scenderà in pista con una livrea speciale per entrambe le MCL36 di Daniel Ricciardo e Lando Norris.

Siamo ormai entrati nell’ultima Race Week di questo 2022 che ha già consegnato i titoli mondiali sia piloti che costruttori, con entrambi che sono andati alla Red Bull e a Max Verstappen.

- PUBBLICITA-

Oltre all’apertissima lotta per il secondo posto nella classifica piloti tra Leclerc e Perez, ad Abu Dhabi si giocherà anche il 4° posto nel mondiale costruttori tra Alpine e la McLaren, con quest’ultima ha deciso di rifarsi il look per Yas Marina.

 

Nuove colorazioni per le McLaren di Norris e Ricciardo

Il team McLaren, in occasione dell’ultimo Gran Premio dell’anno ha deciso di rifare il look delle due MCL36 di Lando Norris e Daniel Ricciardo.

Il team di Woking, che deve riscattare la delusione del GP del Brasile, insieme allo sponsor Vuse ha lanciato la campagna chiamata Driven by Change, con la quale si crea una piattaforma per gli artisti sotto-rappresentati.

In collaborazione con l’artista Anna Tangles le vetture che Daniel Ricciardo e Lando Norris guideranno sul circuito di Yas Marina presenteranno dei colori e temi più sgargianti rispetto alla livrea originale.
“Come fan della F1, non avrei mai creduto che un giorno le mie opere d’arte sarebbero state esposte in un gran premio, ed è tutto merito di Driven by Change” ha dichiarato l’artista libanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McLaren (@mclaren)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento