Formula EMotori

McLaren: presentata la vettura di Formula E per il 2023

McLaren: presentata la vettura di Formula E per il 2023

McLaren: nella giornata di oggi Lunedì 27 Giugno, tramite un post sui social è stata presentata la vettura per la season 9 del team di Woking insieme alla partnership con NEOM.

Il team guidato da Zak Brown ha recentemente annunciato che, con l’arrivo delle vetture Gen3 nel 2023, entrerà ufficialmente nel campionato mondiale di Formula E prendendo il posto del team Mercedes EQ (in uscita al termine di questa stagione), e qualche giorno fa ha confermato l’utilizzo della Powertrain Nissan.

McLaren Formula E: le foto della vettura 2023 insieme a NEOM

La McLaren nella giornata di oggi ha annunciato la partnership commerciale con NEOM come sponsor ufficiale per i campionati elettrici di Formula E e Extreme-E.

Nell’occasione il team di Woking ha pubblicato anche le immagini di quella che sarà la vettura di FE che scenderà in pista per la prossima stagione.

McLaren Formula E
La vettura di Formula E del 2023

Come si può notare la livrea rimane comunque molto simile a tutte le vetture utilizzate in Formula 1, IndyCar Series e Extreme-E, con il classico colore arancione e il nuovo sponsor ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABB Formula E (@fiaformulae)

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News