Medvedev ha battuto Jannik Sinner in finale nel torneo ATP di Rotterdam.
Alla fine Sinner si è dovuto arrendere alla superiorità di Medvedev il quale, dopo un primo set titubante, si è imposto sull’italiano per 7-5 6-2 6-2.
Per l’atleta russo si tratta del sedicesimo torneo ATP vinto in carriera.
Medvedev inarrestabile. Per Sinner inizia un nuovo ciclo?
Medvedev si è dimostrato ancora una volta uno dei tennisti più forti in circolazione. Dopo un inizio difficile, il russo ha iniziato a sfoggiare colpi davvero da fuoriclasse che nel corso degli ultimi due set hanno fatto capitolare Sinner. Il russo non ha mai perso in carriera contro Sinner.
Nonostante la sconfitta Jannik Sinner ha mostrato ancora una volta al mondo intero tutto il suo talento, vincendo con grande determinazione il primo set. E’ una sconfitta che per Sinner deve rappresentare l’inizio di un nuovo ciclo, un ciclo dove il ragazzo deve diventare consapevole della sua forza che se sfruttata a dovere gli permetterà di arrivare lontano.
Si tratta solo della seconda sconfitta in finale in carriera per Jannik, bravo comunque 💙🦊#Sinner | #abnamroopen | #EurosportTennis https://t.co/1Up6GVGG1a
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) February 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

