Per l’anno prossimo i Pittsburgh Steelers avranno un altro All Star nel roster.
Melvin Ingram ha firmato un contratto annuale per la squadra della AFC North.
Source: The #Steelers are signing FA pass-rusher Melvin Ingram to a 1-year contract to beef up the edge. The former #Chargers star lands in PIT before camp begins.
— Ian Rapoport (@RapSheet) July 19, 2021
Melvin Ingram è uno Steeler: Contratto annuale per il Defensive End
A un mese dall’arrivo di Trai Turner, i Pittsburgh Steelers si rinforzano grazie ad un altro Pro Bowler, Melvin Ingram, che dopo le visite a Kansas City e Miami, è rimasto colpito dalla proposta della città simbolo del ferro ed ha accettato i servigi di coach Mike Tomlin. A poco dall’inizio dei training camp, gli Steelers avevano sondato il terreno anche per Justin Houston, che resta ancora adesso un free agent.
Melvin Ingram ha saltato nove gare la scorsa stagione a causa di un infortunio al ginocchio e per la prima volta in carriera non ha registrato un sack nel corso dell’anno, chiudendo un trend che lo vedeva tra i più forti del suo settore, quando tra il 2015 e il 2019 non ha mancato a un incontro ed è stato eletto per tre volte tra i migliori giocatori della lega in difesa.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.