UFCMMA

Merab Dvalishvili si rompe un dito, salta il match?

Merab Dvalishvili si rompe un dito, salta il match?

Merab Dvalishvili si è rotto un dito durante un allenamento in palestra. Il rematch con Sean O’Malley è a rischio?

Tra due settimane ci sarà la tanto attesa rivincita tra il campione in carica dei pesi gallo Merab ‘The Machine’ Dvalishvili e ‘Suga’ Sean O’Malley.

I due si sono affrontati la prima volta nel settembre 2024 nel main event di UFC 306, nella gigantesca arena della ‘Sphere’ a Las Vegas. Vinse il match il georgiano per decisione unanime diventando campione della bantamweight division.

Salta Merab Dvalishvili vs Sean O’Malley 2?

Merab Dvalishvili durante una sessione di allenamento con il peso gallo Cameron Sandoval, si procura una brutta ferita ad un dito del piede. Nel video si vede il campione dolorante che accusa in modo ironico il suo compagno di squadra:

“Perché mi hai rotto il dito del piede amico mio?” e Sandoval risponde: “Ma sei stato tu! Mi hai dato un calcio in testa e ti sei rotto il dito”.

Tuttavia, nonostante la ferita sembra piuttosto importante, non si conoscono ancora le condizioni del piede di Merab Dvalishvili fino a quando il georgiano non farà una radiografia.

Nel caso dovesse davvero essere impossibilitato a salire nella gabbia, molto probabilmente l’incontro verrà cancellato e a quel punto Julianna Pena contro Kayla Harrison diventerà il main event di UFC 316.

Ad ogni modo, non è la prima volta che Merab Dvalishvili si fa male prima di un combattimento, anzi. Il campione dei pesi gallo soprattutto negli ultimi incontri ha mostrato foto e video di ferite subite in varie parti del corpo.

In ogni caso, il georgiano è sempre uscito vincitore dai suoi match, ben 12 consecutivi.