Merab Dvalishvili potrebbe combattere persino un altro match con Sean O’Malley? Secondo John Wood, allenatore del georgiano, è possibile.
Lo scorso weekend al Prudential Center di Newark è andato in onda il rematch tra il campione del mondo dei pesi gallo Merab ‘The Machine’ Dvalishvili e lo sfidante Sean O’Malley.
Diversamente dal primo incontro che era stato sì vinto nettamente dal georgiano, ma con l’americano che ha portato a casa comunque due round, il rematch ha visto un dominio di Merab che ha poi finalizzato O’Malley. Nonostante ciò, si parla anche di un terzo match fra i due.
Sean O’Malley vs Merab Dvalishvili 3 in futuro?
A parlare di un’altra clamorosa sfida tra Merab Dvalishvili e Sean O’Malley è stato John Wood, uno dei più grandi allenatori in circolazione di mixed martial arts, che collabora da poco con l’attuale campione del mondo della bantamweight division.
Innanzitutto, Wood, ha commentato a ‘MMA Fighting’ la vittoria del suo allievo: “Sono stato soddisfatto della performance di Merab. In questi mesi ho spinto molto per convincerlo a cercare di finalizzare. In questo modo aumentiamo la pericolosità e le possibilità di portarci a casa il risultato”.
Merab Dvalishvili poteva vincere anche per KO secondo Wood: “Non so se ci avete caso ai colpi potenti che Merab ha sferrato. Quei colpi hanno scosso Sean, il KO era sul serio un’opzione. Segnatevi le mie parole: Merab vincerà per KO in futuro”.
Infine, John Wood non esclude un terzo match tra Merab Dvalishvili e Sean O’Malley: “Sapete come funziona questo mondo no? Sportivamente parlando non c’è più niente da dire, ma O’Malley è una macchina da soldi per la UFC e con uno-due vittorie di spessore potrebbe ritrovarsi ancora lì come contendente al titolo”.
Merab Dvalishvili’s coach reveals moment Sean O’Malley broke, doesn’t discount UFC eventually pushing for trilogy https://t.co/KaYWoGhIWv
— MMA Fighting (@MMAFighting) June 10, 2025