Formula 1Motori

Mercedes, nel 2022 tornerà con la livrea Argentata

Mercedes, nel 2022 tornerà con la livrea Argentata

La Mercedes, dopo aver disputato le stagioni 2020 e 2021 utilizzando la livrea nera, dalla prossima stagione l’abbandonerà facendo un ritorno alle proprie origini.

Infatti stando alla Bild tedesca, sembrerebbe certo il ritorno della storica livrea argentata sulle vetture del team anglo/tedesco 8 volte campione del mondo costruttori.

La Mercedes aveva iniziato ad usare la colorazione nera per manifestare il proprio sostegno al Black Lives Matter, voluto fortemente anche da Lewis Hamilton per combattere per l’uguaglianza nel motorsport e non solo.

Mercedes: Addio alla livrea nera, ma sempre al sostegno per l’uguaglianza

Le Mercedes quindi torneranno ad essere le frecce d’argento e tornare al tradizionale look comparso per la prima volta nel 1934.

C’è da specificare che l’abbandono alla colorazione nera non è affatto un affronto al 7 volte campione del mondo, ma sempre secondo la Bild, Hamilton e Mercedes hanno creato insieme nel 2021 una fondazione che ha lo scopo di consentire una maggiore inclusività al motorsport.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News