MotoriFormula 1

Mercedes: la livrea speciale AMG per il GP di Spa 2022

Mercedes: la livrea speciale AMG per il GP di Spa 2022

Mercedes: la vettura completa con la livrea speciale per i 55 anni di AMG nel GP del Belgio.

Come riportato nella giornata di ieri, sui social sono usciti i primi leak di una livrea speciale delle due frecce d’argento che guideranno George Russell e Lewis Hamilton per il Gran Premio del Belgio.

Mancano ormai meno di 24 ore alla prima sessione di prove libere sullo storico circuito di Spa-Francorchamps e i team con le rispettive strutture, macchine e piloti sono arrivati sulle Ardenne pronti per disputare quello che sarà il quattordicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1 del 2022.

Le varie scuderie per il GP di Spa porteranno alcune novità importanti, ma quello che è saltato agli occhi degli addetti ai lavori (e non) è stata la livrea speciale che userà il team.

Mercedes: livrea retro per i 55 anni di AMG

La Mercedes per il prossimo Gran Premio del Belgio porterà una livrea speciale a entrambe le W13.

Come già riportato, in questo weekend ci sarà il 55° anniversario dalla nascita di AMG (acronimo di Aufrecht, Melcher e Großaspach) storico produttore di motori della casa di Stoccarda.

Le due frecce d’argento di Lewis Hamilton e di George Russell avranno una livrea stile retro ma soprattutto sulla parte anteriore ci sarà un’importante colorazione rossa.

In questo tweet possiamo vedere la Mercedes ( di Lewis Hamilton ndr) che scenderà in pista nel GP del Belgio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News