Mercedes: la vettura completa con la livrea speciale per i 55 anni di AMG nel GP del Belgio.
Come riportato nella giornata di ieri, sui social sono usciti i primi leak di una livrea speciale delle due frecce d’argento che guideranno George Russell e Lewis Hamilton per il Gran Premio del Belgio.
Mancano ormai meno di 24 ore alla prima sessione di prove libere sullo storico circuito di Spa-Francorchamps e i team con le rispettive strutture, macchine e piloti sono arrivati sulle Ardenne pronti per disputare quello che sarà il quattordicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1 del 2022.
Le varie scuderie per il GP di Spa porteranno alcune novità importanti, ma quello che è saltato agli occhi degli addetti ai lavori (e non) è stata la livrea speciale che userà il team.
Mercedes: livrea retro per i 55 anni di AMG
La Mercedes per il prossimo Gran Premio del Belgio porterà una livrea speciale a entrambe le W13.
Come già riportato, in questo weekend ci sarà il 55° anniversario dalla nascita di AMG (acronimo di Aufrecht, Melcher e Großaspach) storico produttore di motori della casa di Stoccarda.
Le due frecce d’argento di Lewis Hamilton e di George Russell avranno una livrea stile retro ma soprattutto sulla parte anteriore ci sarà un’importante colorazione rossa.
In questo tweet possiamo vedere la Mercedes ( di Lewis Hamilton ndr) che scenderà in pista nel GP del Belgio.
🔺 Retro livery for the 55th anniversary of Mercedes-AMG.#BelgianGP pic.twitter.com/aW6Rpklw6d
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1EN) August 25, 2022