Formula 1Motori

Mercedes: nuovo logo per il Pride Month nei prossimi 3 GP

Mercedes: nuovo logo per il Pride Month nei prossimi 3 GP

Mercedes per i prossimi 3 appuntamenti del mondiale di Formula 1 ha deciso di cambiare i colori del proprio logo per supportare la comunità LGBTQ+.

Come da tradizione, il mese di Giugno è il mese dedicato alla celebrazione e al supporto delle comunità LGBTQ+ nel mondo e come succede da qualche anno i team di F1 decidono di fare dei cambiamenti alle livree delle loro vettura o dell’abbigliamento del team (divisa di rappresentanza e tute) al fine di lanciare messaggi di pace o di sostenere una battaglia contro le diseguaglianze.

Mercedes: logo arcobaleno per i prossimi 3 GP

Il team Mercedes a partire dal Gran Premio dell’Azerbaijan del prossimo weekend, per sostenere la comunità LGBTQ+ in occasione del Pride Month ha deciso di usare il classico logo della stella a tre punti con i colori della bandiera arcobaleno.

Il team anglo tedesco di Brackley ha ideato questo cambiamento nel proprio logo sulla lotta per la parità di genere e per il sostegno della tutela dei diritti delle persone omosessuali.

Questa modifica adottata dal team 8 volte campione del mondo durerà per tutti i GP presenti nel mese di Giugno, ovvero Azerbaijan, Canada e Regno Unito.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News