Formula 1Motori

Mercedes presenta la W12

Mercedes presenta la W12

La Mercedes presenta la W12 il 2 febbraio 2021 alle 12:00. Segui con noi la diretta dell’evento di lancio della nuova vettura di Formula 1.

Mercedes W12: la diretta della presentazione

Dopo le presentazioni di McLaren, AlphaTauri, Alfa Romeo e Red Bull nelle ultime due settimane, cinque team sveleranno le loro auto 2021 nei prossimi quattro giorni, a partire da oggi, considerato il “Super Tuesday”.

La Mercedes lancerà la sua nuova vettura, la W12, questa mattina.

Sebbene la livrea dell’auto sia impostata per assomigliare in gran parte al design dello scorso anno con alcune piccole modifiche, la Mercedes ha subito una serie di grandi cambiamenti durante l’inverno.

Mercedes presenta la W12
Mercedes presenta la W12: le prime immagini della vettura

Un cambiamento nella sua struttura proprietaria ha visto il partner principale INEOS diventare un terzo proprietario, mentre il team principal Toto Wolff si è impegnato per il suo futuro nella squadra aumentando la sua partecipazione.

Il team ha anche negoziato una nuova estensione del contratto di un anno con il campione del mondo Lewis Hamilton, che affronterà i media per la prima volta dall’annuncio di oggi.

La Mercedes ha rilasciato i primi rendering della sua vettura 2021 martedì alle 10:30 GMT prima di presentare la sua vettura in una presentazione dal vivo con Hamilton, Wolff e Valtteri Bottas.

Mercedes presenta la W12: le prime immagini della vettura
Mercedes presenta la W12: le prime immagini della vettura

 

Mercedes W12: segui la diretta con noi

Puoi seguire la diretta della Mercedes W12 con il video qui presente

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mercedes presenta la W12Seguici su Google News