Follia totale in Messico durante la partita di calcio valida per la 9ª giornata della massima serie messicana, la Liga MX, tra Queretaro e Atlas Guadalajara.
Tra gli spalti dello stadio stadio Corregidora di Santiago de Querétaro, cittadina che si trova a nord di Città del Messico, ci sono stati infatti violentissimi scontri tra tifosi che sono purtroppo finiti in tragedia.
Messico, caos totale in Liga MX
Tanta violenza con tanto di colpi a suon di bastoni, sedie e armi da taglio: il bilancio sembra essere gravissimo, con decine di feriti e anche qualche persona che sarebbe addirittura morta negli scontri, anche se la notizia non è stata ancora confermata al 100%.
Ecco il comunicato della Protezione Civile della città:
“Finora non ci sono notizie di morti, 22 persone sono rimaste ferite, nove delle quali portate in ospedale e di queste due sono critiche.”
Sul web, intanto, in queste ore stanno circolando dei video assurdi con persone massacrate in diverse parti dello stadio.
![Messico, scontri allo stadio: 20 feriti e si temono morti Le immagini di quanto successo in Messico (Foto: Sport Mediaset)](https://img-prod.sportmediaset.mediaset.it/images/2022/03/06/092236491-229eea60-dc04-4141-a6c7-6825777c092f.jpg)