CalcioNews

Messico, scontri allo stadio: 20 feriti e si temono morti

Messico, scontri allo stadio: 20 feriti e si temono morti

Follia totale in Messico durante la partita di calcio valida per la 9ª giornata della massima serie messicana, la Liga MX, tra Queretaro e Atlas Guadalajara.

Tra gli spalti dello stadio stadio Corregidora di Santiago de Querétaro, cittadina che si trova a nord di Città del Messico, ci sono stati infatti violentissimi scontri tra tifosi che sono purtroppo finiti in tragedia.

Messico, caos totale in Liga MX

Tanta violenza con tanto di colpi a suon di bastoni, sedie e armi da taglio: il bilancio sembra essere gravissimo, con decine di feriti e anche qualche persona che sarebbe addirittura morta negli scontri, anche se la notizia non è stata ancora confermata al 100%.

Ecco il comunicato della Protezione Civile della città:

“Finora non ci sono notizie di morti, 22 persone sono rimaste ferite, nove delle quali portate in ospedale e di queste due sono critiche.”

Sul web, intanto, in queste ore stanno circolando dei video assurdi con persone massacrate in diverse parti dello stadio.

Le immagini di quanto successo in Messico (Foto: Sport Mediaset)
Le immagini di quanto successo in Messico (Foto: Sport Mediaset)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News