La META Catania vince anche la terza partita del Preliminary Round di UEFA Futsal Champions League: 2-6 ai padroni di casa dello Hjørring e qualificazione al Main Round centrata.
Anche sabato 24 agosto al Park Vendia Hallen non c’è storia: gli etnei hanno dominato in terra danese e conquistato un passaggio di turno ampiamente meritato e voluto. Vana per la classifica del Gruppo E la sfida tra Europa FC (Gibilterra) ed Utleira (Norvegia) terminata 0-5. La squadra di mister Juanra ha gestito con qualità tutti gli avversari e si prepara a grandi notti europee.
Infatti, anche la gara più difficile del girone rimane ampiamente alla portata. Apre la sfida Michele Podda ma, dopo un primo tempo combattuto, accorcia Svaneborg. Nel finale della prima frazione, un rilancio dalla porta di João Timm finisce in gol.
Ripresa aperta dopo diciassette secondi ancora da Podda in grande spolvero. Un autogol di Anderson non fa scoraggiare i siciliani: Giovanni Pulvirenti e Attilio Arillo creano un margine incolmabile, reso lapidario dalla tripletta di Podda.
La META Catania avrà dunque, oltre ad uno Scudetto da difendere, anche un grande impegno europeo in questa stagione.
Visualizza questo post su Instagram