MMASport Da Combattimento

Michael Bisping attacca duramente Joshua Fabia

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Bisping attacca duramente Joshua Fabia

Michael Bisping non ha apprezzato affatto quello che è accaduto tra Diego Sanchez e Joshua Fabia, né tanto meno i commenti fatti da quest’ultimo negli ultimi giorni.

La collaborazione fighter-coach tra i due è giunta al termine qualche giorno fa, in seguito ad una comunicazione dell’ex UFC, e molte sono state le critiche nei confronti di Fabia, visto come un figura abbastanza negativa all’angolo di “The Nightmare”.

Fabia, in una recente intervista, ha attaccato duramente il suo ex allievo, rivelando dei problemi che quest’ultimo avrebbe avuto nel privato, in particolar modo la tossicodipendenza.
Bisping non ha esitato a condannare le azioni del coach nell’ultimo episodio del suo podcast.

Lo sfogo di Michael Bisping

“E’ incredibile tutto ciò che ha fatto quest’uomo alla vita e alla carriera di Diego: gli ha fatto perdere il lavoro, ha tagliato i rapporti tra lui e la sua famiglia e ora gli getta me–a addosso, nonostante la lealtà mostrata.

Queste azioni e il modo in cui lo ha attaccato, per di più in maniera rapida, non fanno altro che confermare questo pensiero: Joshua Fabia è un fo—-o pezzo di me–a.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Bisping attacca duramente Joshua Fabia