MMASport Da Combattimento

Michael Bisping: il suo parere su Poirier vs Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Bisping: il suo parere su Poirier vs Diaz

Michael Bisping ha voluto dire la sua sulla possibilità che Dustin Poirier Nate Diaz si affrontino nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas nel prossimo futuro. La leggenda delle Arti Marziali Miste ed ex campione dei pesi medi della Ultimate Fighting Championship ha voluto esprimere il suo parere sull’ipotetico scontro tra “The Diamond” ed il fratello di Nick Diaz in un recente video pubblicato sul suo canale YouTube.

Michael Bisping e le sue parole

Di seguito verranno riportati il video e le dichiarazioni di “The Count”:

“Per Dustin Poirier andare contro Nate Diaz è come cercare di sradicarsi di dosso i demoni. Cercare di togliersi l’amaro di bocca dopo la sconfitta per il titolo mondiale. Sappiamo tutti che Poirier desidera diventare campione, il desiderio gli brucia dentro. Ha perso con Charles Oliveira ed adesso pensa: “Se vado e batto Nate Diaz torno a vincere.”” Ha detto Michael Bisping.

“Ho parlato con Dustin per BT Sport prima del match con Oliveira ed ha detto che avrebbe rallentato il suo calendario di match se avesse vinto perché non si possono fare tre o quattro match all’anno per sempre. Richiede troppo sforzo per il fisico. Ma non è diventato il campione. Nella sua testa adesso sarà un po’ depresso proprio come lo ero io quando ho combattuto con Gastelum ed ho perso con Georges St-Pierre.” Ha concluso Michael Bisping.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW