MMASport Da Combattimento

Michael Chandler commenta il posticipo di Nate Diaz vs Leon Edwards

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Chandler commenta il posticipo di Nate Diaz vs Leon Edwards

Michael Chandler affronterà Charles Oliveira nel main event di UFC 262, in un match che decreterà il nuovo campione mondiale dei pesi leggeri.

Il prossimo PPV della promotion aveva in card anche il match di ritorno di Nate Diaz contro Leon Edwards, nel ruolo di co-main event. Tuttavia, il match è stato posticipato a UFC 263 dopo che Diaz ha riportato un leggero infortunio.

L’ex Bellator Champion ha recentemente commentato questo cambio di piani in una recente intervista rilasciata a Farah Hannoun di MMA Junkie.

Le parole di Michael Chandler

“Non posso negare il fatto che un nome del calibro di Nate Diaz aumenti molto le aspettative dei fan. Il suo nome mette così tanto hype che finisce per oscurare anche il nuovo arrivato, il sottoscritto.

Mi sta bene che abbiano rimosso il suo match dal PPV, ma non lo dico per cattiveria. Non auguro mai a nessuno un infortunio, ma capisci cosa intendo dire. È pur sempre nella liste dei contendenti, e una vittoria su Edwards potrebbe portarlo sempre più vicino a un match titolato contro di me.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler commenta il posticipo di Nate Diaz vs Leon Edwards