MMASport Da Combattimento

Michael Chandler è il favorito per affrontare Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Michael Chandler è il favorito per affrontare Conor McGregor

Michael Chandler è in UFC da poco più di un anno ma si è già ricavato un posto importante tra i favori degli appassionati e degli addetti ai lavori.

L’ex campione dei pesi leggeri di Bellator, infatti, ha affrontato alcuni trai i migliori lottatori del ranking, vincendo due incontri e perdendone altrettanti, ma garantendo sempre prestazioni spettacolari e dimostrando anche buone proprietà comunicative e carisma.

Dopo la sua ultima affermazione contro Tony Ferguson a UFC 274, l’ex wrestler di Missouri State ha sfidato Conor McGregor, ricevendo una risposta piuttosto favorevole dal convalescente ex campione irlandese, e, oggi, Michael Chandler ritiene di esssere il candidato favorito ad accogliere The Notorious al ritorno nell’ottagono.

Michael Chandler: ho tutte le qualità necessarie

“Mi sento il favorito in questo momento, potrei essere il capofila. Faccio spettacolo, ho l’hype, ho il pubblico che mi supporta ho ottenuto i knockout, ho dato spettacolo con Gaethje, ho lanciato la sfida“, ha detto Michael Chandler a Bussin’ With The Boys.

“Le persone mi vedono parlare al microfono e sanno che ci sarà del jiu-jitsu verbale tra me e lui che ci saranno schermaglie ovviamente, almeno per quanto mi riguarda penso di sì”

Sono sul punto di essere colui che viene considerato da Conor e pochissime persone entrano in quella conversazione con Conor.

In quel caso dovrei prenderlo un po’ più sul serio e soppesare bene la cosa. Penso ancora che battendo Conor, si riesca poi a lottare per il titolo ma niente è garantito, questo sport si muove velocemente. Chi lo sa”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler è il favorito per affrontare Conor McGregor
Michael Chandler è il favorito per affrontare Conor McGregor