MMASport Da Combattimento

Michael Chandler elogia Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Chandler elogia Conor McGregor

Michael Chandler, in vista del match più importante di tutta la sua carriera, ha avuto modo di esprimersi in merito a un potenziale futuro match contro Conor McGregor. L’ex Bellator Lightweight World Champion ha dichiarato giorni fa che, in caso di vittoria del titolo, vorrebbe difendere quest’ultimo in un incontro con l’irlandese verso la fine dell’anno.

In una recente intervista, “Iron” ha espresso parole di lode nei confronti dell’ex campione UFC, definendolo la più grande icona globale degli sport da combattimento, e ha aggiunto che vorrebbe affrontarlo tra novembre e dicembre.

Le parole di Michael Chandler su Conor McGregor

Nell’intervista rilasciata a Helen Yee, Chandler si è espresso anche sulla richiesta che Conor ha fatto alla UFC di realizzare un suo titolo personalizzato.

“Adoro quest’idea del ‘titolo McGregor’, è tipico di Conor. Si possono dire molte cose su di lui, ma è la più grande icona del mondo degli sport da combattimento.

Sebbene io abbia dubbi sulla realizzazione di questa sua richiesta, la trovo carina come idea. Mi piace anche pensare che riuscirà a battere Dustin Poirier, così che io possa affrontarlo tra novembre e dicembre in un match con in palio sia il titolo dei pesi leggeri che il suo titolo.

Vorrei dividere l’ottagono con Conor McGregor, prima o poi dovrà accadere. Penso che ne sapremo di più dopo che avrò battuto Charles Oliveira.”

Michael Chandler vorrebbe concludere questo primo anno in UFC in maniera memorabile, e quale modo migliore nel realizzare questa cosa se non vincendo il titolo a UFC 262 e affrontando Conor McGregor.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler elogia Conor McGregorMichael Chandler elogia Conor McGregor