MMASport Da Combattimento

Michael Chandler ha sconfitto Tony Ferguson per KO a UFC 274

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Michael Chandler ha sconfitto Tony Ferguson per KO a UFC 274

Michael Chandler e Tony Ferguson si sono affrontati nella Main Card di UFC 274.

Entrambi i lottatori provenivano da delle sconfitte ma, mentre Michael Chandler aveva fornito una prestazione da “fight of the year” contro Justin Gaethje, Ferguson era stato dominato dallo stesso Gaethje, da Charles Oliveira e Beneil Dariush in maniera molto netta negli ultimi incontri ed era alla ricerca di risposte sul suo futuro.

Purtroppo la risposta è stata decisamente negativa in quanto El Cucuy è stato messo KO nel sceondo round da Chandler come mai gli era accaduto prima

Michael Chandelr vs Tony Ferguson: sunto del match

Tony Ferguson aveva deciso di non partecipare a nessuna delle conferenze stampa e delle interviste in programma durante la fight week di UFC 274,

Il lottatore di origine messicana voleva presentarsi al massimo della concentrazione all’appuntamento con Michael Chandler.

Nel primo round el Cucuy sembrava molto a suo agio, riusciva a gestire bene il vantaggio di allungo colpendo l’avversario con jab e colpi diretti mandandolo anche velocemente al tappeto.

Iron appariva in preda alla foga, come spesso gli accade, e piuttosto vulnerabile ai colpi di incontro quando provava a chiudere la distanza in maniera troppo impetuosa. Tuttavia, a fine ripresa, riusciva a portare a terra Ferguson ed i due scambiavano colpi significativi finendo entrambi feriti.

Durante il break, Michael Chandler lamentava la difficoltà di vedere dall’occhio destro, centrato da alcune gomitate. Tuttavia, all’inizio del secondo round, un calcio frontale perfetto colpiva il mento di Tony Ferguson mandandolo KO esanime faccia in avanti.

Ottima vittoria per Iron che poi, al microfono di Joe Rogan, chiedeva di avere un’altra chance titolata o di affrontare Conor McGregor

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler ha sconfitto Tony Ferguson per KO a UFC 274
Michael Chandler ha sconfitto Tony Ferguson per KO a UFC 274