MMASport Da Combattimento

Michael Chandler il pensiero sulla situazione di Oliveira

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Chandler il pensiero sulla situazione di Oliveira

Michael Chandler ha voluto condividere il suo pensiero su uno degli argomenti più discussi delle ultime ore, il fallimento del test della bilancia in vista di UFC 274 da parte del campione dei pesi leggeri Charles Oliveira. Oltre alla privazione del titolo il fighter brasiliano ha dovuto incassare le critiche di numerosi colleghi ma non quelle del vecchio avversario che ha voluto mostrare il suo sostegno.

Michael Chandler e le sue parole

“Iron” ha voluto affidare le sue parole ad un messaggio pubblicato su Twitter dove dice di capire lo stato d’animo di “Do Bronx”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Michael Chandler il pensiero sulla situazione di Oliveira

“Fare il peso è sempre difficile. Ma pensare di essere pronto e poi fallire il peso. Solo il pensiero di dover perdere altro peso dopo aver perso il sudore iniziale è un incubo che diventa realtà sia fisicamente che mentalmente.” Ha scritto Michael Chandler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler il pensiero sulla situazione di Oliveira Michael Chandler il pensiero sulla situazione di Oliveira