UFCMMA

Michael Chandler: Peso 190 libbre, più di McGregor

Michael Chandler: Peso 190 libbre, più di McGregor

Michael Chandler è tornato a parlare del potenziale match con Conor McGregor, argomento che ha toccato anche il punto della differenza di peso.

L’ex campione Bellator, dopo un 2022 misto caratterizzato dalla grande vittoria per KO su Tony Ferguson e dalla sconfitta nel dream match contro Dustin Poirier, continua a tenere in considerazione l’idea di un match nei pesi welter, come ha dichiarato dopo l’esito del primo scontro.

In quell’occasione, infatti, Chandler dichiarò di voler affrontare l’irlandese in un match sul limite delle 170 libbre, contando anche i loro rispettivi pesi attuali.

E a tal proposito, l’All-American ha affermato di avere un peso maggiore rispetto a quello di “The Notorious”, quasi 190 libbre.

Michael Chandler parla del suo peso attuale

E’ in una recente intervista rilasciata nel podcast Believe You Me di Michael Bisping che Michael Chandler ha rivelato di pesare quasi 190 libbre.

“Non sto ingrassando, e mi trovo sempre intorno alle 185-190 libbre di peso.

Tagliare a 170 libbre per me sarebbe un sogno. Non mi piace più farlo a 155. Se ci riesco è per le classiche 12 settimane di dieta, esercizi e disciplina, più un po’ di disidratazione alla fine. Peso anche più di Conor McGregor, credo. Quindi perché non limitare il tutto e rientrare nei pesi welter?”