MMASport Da Combattimento

Michael Chandler risponde a Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Michael Chandler risponde a Tony Ferguson

Michael Chandler ha risposto alle parole di Tony Ferguson in merito a un potenziale match tra i due per questa primavera.

Nella giornata di ieri, l’ex campione ad interim dei pesi leggeri UFC ha parlato appunto di questi possibili piani che gli sono stati girati, a detta sua, da Dana White, con Chandler che sarebbe disposto ad affrontarlo tra aprile e giugno.

Ieri notte, “Iron” Michael Chandler ha risposto alle parole di Ferguson su Twitter, confermando il suo interesse per tale incontro.

La risposta di Michael Chandler

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

“Oh Tony, ci sono una manciata di fighter che rispetto profondamente… e tu sei uno di loro. Ma non certo per la tua attuale situazione nella categoria. Vedremo se questo match avverrà, poi sarò lì a batterti mentre tu pregherai l’arbitro di fermare la contesa.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW