MMASport Da Combattimento

Michael Chandler: Vincerò il titolo e lo difenderò contro Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Chandler: Vincerò il titolo e lo difenderò contro Conor McGregor

Michael Chandler ha fatto il suo debutto in UFC lo scorso gennaio, nel co-main event di UFC 257. Dopo aver sconfitto Dan Hooker per TKO, l’ex Bellator Lightweight World Champion ha lanciato un forte messaggio alla categoria dei pesi leggeri. Lo stesso Chandler, successivamente, è stato inserito nel match che decreterà il nuovo UFC Lightweight Champion, nel quale affronterà Charles Oliveira.

In vista del main event di UFC 262, “Iron” ha affermato che riuscirà a sconfiggere il brasiliano e a vincere il titolo. L’ex NCAA ha anche dichiarato che vorrebbe difendere il titolo contro Conor McGregor, in caso di vittoria.

Michael Chandler pronostica una difesa titolata contro McGregor

Intervistato su ESPN, l’ex Bellator ha pronosticato un match contro “The Notorious” come ipotetica prima difesa titolata da disputare entro la fine dell’anno.

“Sarà sicuramente Conor. Penso che lui abbia un paio di assi nella manica per vincere il match di trilogia contro Dustin Poirier. Potrei affrontarlo in inverno, difendere il titolo contro di lui entro la fine dell’anno, ma mi accontenterei anche di affrontare Poirier.”

L’irlandese e “The Diamond” si riaffronteranno probabilmente nel main event di UFC 264, in data 10 luglio, ma non è stato ancora confermato al 100%. Quello tra Conor McGregor e Michael Chandler è un dream match che molti fan della UFC sperano di poter vedere prossimamente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler: Vincerò il titolo e lo difenderò contro Conor McGregorMichael Chandler: Vincerò il titolo e lo difenderò contro Conor McGregor