MMASport Da Combattimento

Michael Chandler vs Justin Gaethje in lavorazione

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Chandler vs Justin Gaethje in lavorazione

Michael Chandler vs Justin Gaethje è nei piani della UFC. A riferirlo è il giornalista ESPN Ariel Helwani. Naturalmente da definire data e luogo dove si terrà un potenziale match of the year, considerando le skills di entrambi i fighter.

Michael Chandler vs Justin Gaethje: All-American a confronto

L’incontro che opporrà “Iron” Chandler (22-5; 1-0 UFC) a Gaethje (22-3; 5-3 UFC) è un potenziale match da 5 stelle. Chandler ha debuttato in UFC con uno stratosferico KO ai danni di Dan Hooker al primo round di UFC 257. Justin Gaethje ha invece fallito l’assalto al titolo dei pesi leggeri nel suo ultimo match, presentandosi da campione ad interim alla contesa che lo ha visto soccombere contro il detentore della cintura Khabib Nurmagomedov.

Chandler vs Gaethje è anche lo scontro tra All-American. Gaethje nel tempo si è dimostrato striker potente e capace di modificare anche il suo atteggiamento all’interno dell’ottagono, risultando più attendista rispetto alla prima versione che lo aveva portato ad incassare pesanti KO contro Alvarez e Poirier. Chandler a 34 anni si è messo in discussione anche nella promotion più importante al mondo; ci arriva da ex campione di Bellator capace di sconfiggere artisti marziali misti del calibro di Henderson ed Alvarez (fantastica la faida con l’ex campione dei pesi leggeri UFC). Il debutto in UFC è stato da ricordare, con un terribile knockout inflitto a Dan Hooker, uno che per dirla tutta è stato capace di reggere cinque round contro Dustin Poirier. Vittoria secca di Chandler, che impiega 2 minuti e 30 a stendere “The Hangman” con un terribile overhand destro. In attesa di sapere quando combatteranno i due fighter si inizia ad intravedere una sorta di mini torneo a 155 libbre, con Poirier vs McGregor e un Oliveira attualmente in cerca di avversario (Makhachev?).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler vs Justin Gaethje in lavorazioneMichael Chandler vs Justin Gaethje in lavorazione