MMASport Da Combattimento

Michael Chandler vs Tony Ferguson in lavorazione

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Michael Chandler vs Tony Ferguson in lavorazione

Michael Chandler e Tony Ferguson sono entrambi grandi nomi della divisione dei pesi leggeri UFC accomunati, però, dalla necessità di vincere il loro prossimo incontro per potersi rilanciare.

Il presidente della UFC, Dana White, ha confermato ieri, durante una sessione di domande e risposte andata in onda su ESPN, che la promotion sta lavorando ad un match tra i due ma che un accordo finale non è stato ancora raggiunto.

Michael Chandler vs. Tony Ferguson: obbligati a vincere

Michael Chandler  è attualmente il numero 5 nella classifica dei pesi leggeri UFC. Se l’incontro con  Ferguson si materiliazzasse, Chandler lo affronterebbe provenendo da una serie di due sconfitte consecutive, subite contro Charles Oliveira e Justin Gaethje.

Per tre volte ex campione dei pesi leggeri di Bellator, Michael Chandler era andato molto vicino a mettere KO Oliveira catturando la cintura vacante dei pesi leggeri a UFC 262 prima di venire sconfitto nella seconda ripresa. Succesivamente, anche contro Justin Gaethje, ha fornito una notevole prestazione vincendo il bonus per il miglior match della serata, ma incassando un’ulteriore battuta d’arresto.

Tony Ferguson, invece, n.7 del ranking , è reduce da ben tre sconfitte consecutive contro Gaethje, Oliveira e Beneil Dariush in occasione delle quali ha fornito delle prestazioni piuttosto deludenti che lasciano intravedere il declino di colui che per anni era sembrato imbattibile nella divisione dei pesi leggeri.

Entrambi i lottatori, quindi, hanno bisogno di vincere il prossimo match per rilanciarsi e non trovarsi definitivamente con le spalle al muro

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler vs Tony Ferguson in lavorazione Michael Chandler vs Tony Ferguson in lavorazione