The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Michael Elgin ritrovato dopo aver fatto perdere le tracce

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Michael Elgin ritrovato dopo aver fatto perdere le tracce

Momenti di terrore per Michael Elgin del quale non si avevano notizie da ieri pomeriggio prima del ritrovamento di pochi minuti fa. L’annuncio sui social

Il wrestler rilasciato da Impact Wrestling a seguito della sua inclusione nello scandalo #SpeakingOut, risultava scomparso dalla giornata di ieri. A dare il primo allarme è stato un amico intimo di Elgin in un post su Facebook circa un’ora fa.

Michael Elgin sta bene

Tutto è partito da questo appello pubblicato dal suo sponsor Eric:

Sono Eric, amico/sponsor di Aaron. Non vorrei spaventare nessuno, l’ho aiutato spesso di recente e ieri ha lasciato un preoccupante messaggio su Facebook. Ho una chiave di riserva di casa sua ma non l’ho trovato. Abbiamo il suo telefono ma la macchina non c’è. Se avete notizie fatemi sapere.

Fortunatamente negli ultimi minuti è giunto l’aggiornamento che ha fatto rientrare tutto annunciando che Michael Elgin è stato ritrovato e che sta bene.

Sono state ore molto preoccupanti per i cari del lottatore, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Michael Elgin ritrovato dopo aver fatto perdere le tracceSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!