Michael Magnesi ha fatto il suo ritorno ieri sera nella Tolfa Boxing Night, contrapposto al nicaraguense Kevin Trana sul limite dei superpiuma.
“The Lone Wolf”, ex campione mondiale IBO della suddetta categoria, rientra da uno dei match più importanti della sua carriera andato in scena il 22 marzo scorso, nel quale ha messo in palio il titolo silver WBC contro il giapponese Masanori Rikiishi.
Incontro che sfortunatamente, dopo un grande dominio del pugile nostrano, è stato ribaltato sulle battute finali, con Rikiishi che è riuscito a metterlo KO all’ultima ripresa.
Invano il tentativo di richiedere un rematch per la cintura, ma la presenza di Michael nei ranking mondiali si fa sentire ancora.
Ieri sera, come appunto detto all’inizio, Michael Magnesi ha preso parte al main event della Boxing Night andata in scena a Tolfa, comune di Roma Capitale, nel quale ha affrontato il pugile del Nicaragua Kevin Trana. Nome familiare per alcuni appassionati italiani della nobile arte, avendo egli già affrontato atleti del calibro di Zara e Lorusso.
Pur mostrandosi molto abile, Trana non è riuscito a eccellere oltre la grande tecnica mostrata dall’ex campione del mondo, che ha permesso a quest’ultimo di portare a casa l’incontro con un verdetto unanime dopo 8 round.
Visualizza questo post su Instagram