Michael Magnesi, prossimo al ritorno sul ring, ha provato a chiedere con la moglie e manager Alessandra Branco un rematch contro Rikiishi.
Sono passati già 6 mesi da quando abbiamo visto l’incredibile scontro tra Michael Magnesi e il giapponese Masanori Rikiishi con in palio il titolo silver WBC dei pesi superpiuma.
Dopo un incontro dominato in buona parte dal nostro connazionale, l’avversario è riuscito a ribaltare la situazione nelle ultime battute e a portare a casa la vittoria per TKO all’ultimo round, oltre che il già citato titolo.
Nonostante l’amaro in bocca lasciato da questa sconfitta, Michael ha ripreso subito ad allenarsi, e il 26 ottobre lo rivedremo in azione a Tolfa contro Darwing Martinez.
Prima ancora di organizzare questo incontro, la manager Alessandra Branco, moglie di Magnesi nel privato, ha rivelato di aver già provato a chiedere un rematch contro il giapponese.
Michael Magnesi riaffronterà Masanori Rikiishi?
In un’intervista rilasciata sul podcast The Real Mirk Show di Mirko Orlato, Alessandra Branco ha dichiarato di aver richiesto un rematch tra Michael Magnesi e Masanori Rikiishi per il titolo silver WBC, ma le speranze di vederlo realizzato sembrano ormai essere svanite.
“Due mesi dopo il match di marzo abbiamo tentato di ricontattare il manager chiedendo una rivincita, perché il titolo silver in Giappone non è riconosciuto.
Eravamo consapevoli che potevamo comunque disputare una rivincita in Italia, ma non c’è stato nulla da fare purtroppo. In un secondo momento, Rikiishi ha cambiato immediatamente manager.
È quindi svanita l’ipotesi rivincita e noi ci siamo messi in carreggiata per fare altro.”
Visualizza questo post su Instagram